CAMPEGGIO AI BOSCONI   -   via ai Bosconi 2   -   6987 Caslano   -   info@campeggioaibosconi.ch   -   +41 -91 600 90 98

10.4.2020   -   18.10.2020

Regolamento

GIOVANI: Le persone sotto i 20 anni saranno ammesse solo se accompagnate dai genitori o da parenti.

ARRIVI E PARTENZE: All'arrivo, tutti gli ospiti devono presentarsi alla reception, mostrare un documento di identificazione e completare la notifica di arrivo.Partenze: entro mezzogiorno.Partenze oltre l'orario previsto saranno soggette al pagamento di un ulteriore pernottamento.Tra le 19.30 h e le 8.30 non sono permessi arrivi/partenze.Gli ospiti che arrivano ed occupano un posto quando la reception è chiusa devono aspettare il responsabile in modo da farsi mostrare il posto definitivo.

SCELTA DEL POSTO: I posti sono scelti dal responsabile del campeggio. Nel limite del possibile le richieste degli ospiti saranno prese in considerazione.

OCCUPAZIONE: Secondo le regole della polizia, tutti i cambiamenti riguardo il numero di persone che pernottano vanno immediatamente comunicati alla reception.

SOGGIORNO: In base alla legge sui campeggi (art. 10) una tenda, una roulotte o un camper non possono restare sul posto disabitati più di tre notti consecutive.

PAGAMENTO: La fattura é da pagare al più tardi il giorno precedente alla partenza.

MOTOCICLETTE: E' proibito circolare con motociclette, motorini, scooter, etc. all'interno del campeggio.

SCUOLE E GRUPPI: Scuole e comitive sono accettate solo su riservazione.

ANIMALI: Sono permessi (vedi listino prezzi). I cani devono essere tenuti al guinzaglio.

QUIETE NOTTURNA: Dalle ore 22.30 alle 07.00 deve assolutamente essere rispettato il silenzio notturno. Chi non si attiene a questa regola verrà espulso immediatamente.

SOSTANZE STUPEFACENTI: Il consumo di sostanze stupefacenti è severamente vietato nel campeggio. Gli ospiti che non rispettano questa regola verranno immediatamente allontanati e la polizia verrà avvisata.

CONSIDERAZIONE: Tutti gli ospiti devono comportarsi in modo tale da non disturbare gli altri campeggiatori. Qualsiasi attività che crea un eccessivo rumore, disturba gli altri, o che può essere dannosa per le persone o le cose è assolutamente proibita.

SANZIONI: Chi non si attiene alle regole del campeggio e alle istruzioni del responsabile sarà immediatamente espulso.